Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Messa a Disposizione

Contenuto in: 

Il Dirigente Scolastico, considerata la necessità di far ricorso a domande di Messa a Disposizione (MaD) per l’assegnazione, in corso d’anno, di supplenze annuali e temporanee, comunica che tutti i docenti che intendano presentare domanda di Messa a Disposizione, per l’anno scolastico 2017 201, presso le scuole dell’Istituto debbono necessariamente compilare il format al link www.icfalbor.gov.it/MaD (vedi banner in Risorse).

È necessario indicare almeno un numero di telefono per contatti immediati.
A corredo della MaD, i candidati devono allegare, esclusivamente in formato PDF o JPG, il curriculum e la carta di identità in corso di validità.
L’inserimento annuale può avvenire dal 1 luglio di ogni anno e avrà valore per il successivo anno scolastico, dal 1° settembre al 30 giugno.
Tutte le domande così pervenute verranno prese in carico dalla Scuola e valutate dal Dirigente sulla base dei titoli posseduti e  del voto di diploma/laurea, delle esperienze pregresse; il dirigente si riserva di incontrare personalmente i candidati per un colloquio.
I docenti che non accettassero incarichi inferiori ai 30 giorni, dopo aver dichiarato la disponibilità, saranno depennati dall’elenco/graduatoria
Si dispone la pubblicazione all’albo e la pubblicazione sul sito della presente comunicazione

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.17/07/2017